FILLER
RINGIOVANIMENTO VISO E CORPO
Le stigmate dell’invecchiamento sono:
1) la comparsa di rughe o solchi profondi presenti anche nella statica
2) lo scivolamento verso il basso della guancia per riassorbimento dei tessuti profondi
Ecco che ci vengono in aiuto sostanze studiate appositamente per riempire le tipiche zone di depressione del viso, i “fillers”.
I fillers sono costituiti da materiali assolutamente biocompatibili, a bassissima immunogenicità, in grado di integrarsi perfettamente coi tessuti in cui vengono iniettati.
Il trattamento con questi materiali non è solo sicuro ma, in mani esperte, permette di ritrovare le forme e i volumi del viso che si sono persi negli anni.
Permette di:
di risollevare rughe e solchi
di ripristinare quei volumi che un tempo sostenevano la guancia e che, per effetto del riassorbimento osseo che si ha con l’invecchiamento, vengono a mancare, facendo scivolare la guancia verso il basso e appesantendo la linea mandibolare.
di dare un volume e addolcire labbra sottili o dare turgore a labbra più carnose ma avvizzite perché disidratate.
inoltre...
Il trattamento non richiede alcuna anestesia locale ma, per il miglior comfort dei pazienti, preferisco utilizzare una crema anestetica e/o fillers con lidocaina.
L’inoculazione del filler non richiede molto tempo, è tuttavia importante non avere fretta nello studio dei volumi del singolo viso e nell’effettuazione del “progetto”, che deve essere a misura del paziente.
E’ senza dubbio il trattamento che dà maggiore e soprattutto immediata soddisfazione al paziente.