BIOSTIMOLAZIONE CON ACIDO JALURONICO
RINGIOVANIMENTO VISO E CORPO
La biostimolazione può essere fatta con due metodologie differenti:
– Biostimolazione con Acido Jaluronico
– Biostimolazione con Fili in Pdo
Biostimolazione con Acido Jaluronico
Si tratta di iniezioni che possono essere fatte sul viso e/o sul corpo, di una sostanza naturalmente presente nella nostra pelle, l’acido jaluronico.
Cos’è l’acido jaluronico?
E’ uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell’uomo. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi.
In cosa consiste
Per evitare qualsiasi tipo di fastidio ai pazienti, applico una crema anestetica molto efficace. Una volta rimossa la crema, effettuo delle piccole iniezioni con un ago molto sottile che mi permette di posizionare l’acido jaluronico nelle zone più disidratate o maggiormente segnate dal tempo. Per ridurre al minimo la possibilità di piccole ecchimosi o fastidiosi lividi, faccio applicare alla paziente del ghiaccio durante la seduta.
Nel caso di pelli maggiormente sensibili e soggette a rossori, applico un make up leggero con prodotti che nascono per essere utilizzati dopo i trattamenti di medicina estetica. La seduta dura 20/30 minuti dopo i quali la paziente può tornare alla sua normale vita sociale.